AGENZIA DI CONTENT MARKETING
Il contenuto è RE e porta a migliori risultati di marketing

Il contenuto è re, dicono, e per una buona ragione. Ti consente di raccontare la tua storia, e tutte le storie importanti per te, in modi significativi che incoraggiano la lealtà e la difesa del marchio mentre indirizzano gli utenti mirati al tuo sito web.

Programmi di content marketing per migliorare l’acquisizione, il coinvolgimento, l’istruzione e il nutrimento dei lead. Creiamo contenuti che siano allo stesso tempo avvincenti per i lettori e profondamente radicati in una strategia.
Il nostro lavoro è aiutare le aziende B2B e artigiani a migliorare il modo in cui utilizzano i contenuti per rafforzare il percorso dei loro acquirenti.

Il content marketing è al centro della nostra pratica di lead generation.

Agiamo come partner di strategia ed esecuzione per il content marketing. Creiamo, testiamo e ottimizziamo programmi di content marketing per generare lead qualificati e opportunità di vendite.

Servizi di marketing dei contenuti

Il content marketing consiste nell’analizzare prima il contenuto di cui è già composto il tuo sito Web, quindi confrontarlo con il contenuto dei siti Web dei tuoi principali concorrenti e creare nuovi contenuti per colmare eventuali lacune di contenuto trovate. Dopo che tutte le lacune esistenti nei contenuti sono state colmate, creiamo contenuti basati sulla posizione (specifica della città) e del settore (specifico del marchio o del servizio) per espandere ulteriormente la copertura delle parole chiave.

Contattaci oggi ed eseguiremo un’analisi dei contenuti competitivi per determinare se ci sono dei punti deboli nella tua attuale strategia di content marketing.

Siamo esperti di contenuti

In qualità di agenzia di contenuti specializzata, aiutiamo a creare contenuti per attirare, convertire, educare e ispirare gli acquirenti.
I nostri programmi di content marketing includono strategia, creazione, tecnologia, strumenti, distribuzione e misurazione per ottenere risultati.
Aiutiamo le organizzazioni a creare motori di contenuti agili e intelligenti che generano lead e vendite. Agiamo come una solida estensione della tua squadra.

Webjuice fornisce una metodologia di contenuto documentata che definisce come ricerchiamo, analizziamo, ottimizziamo e creiamo contenuti
per migliorare il percorso dell’acquirente B2B. Siamo specialisti e amiamo ciò che facciamo.

  • Leadership di pensiero
  • Contenuti per la generazione della domanda
  • Marketing in entrata
  • Contenuti per il marketing basato sull’account
  • Contenuti per favorire le vendite

Creazione e strategia di contenuti B2B

Ricerchiamo gli argomenti giusti per educare gli acquirenti B2B e creare contenuti per rafforzare il percorso dell’acquirente. I contenuti migliorano il percorso dell’acquirente B2B Il contenuto gioca un ruolo fondamentale nel percorso dell’acquirente B2B. Creiamo contenuti per convertire, educare, ispirare e nutrire l’acquirente B2B. I nostri clienti devono educare e ispirare i lead durante un lungo ciclo di vendita. Creiamo contenuti per potenziare il marketing basato sull’account, il marketing in entrata e per migliorare il percorso di vendita.

Strategia di marketing dei contenuti B2B

Creiamo contenuti che parlano direttamente alle esigenze degli acquirenti e differenziano i nostri clienti sul mercato I nostri programmi di content marketing promuovono richieste, lead qualificati, consapevolezza e creano leadership di pensiero. Il nostro lavoro spazia dal marketing alla vendita. Il nostro obiettivo è migliorare la crescita del business, non convalidare una spesa di marketing.

Programmi di marketing dei contenuti

Usa i contenuti per migliorare il percorso del tuo acquirente Ironpaper migliora il percorso dell’acquirente B2B creando contenuti più intelligenti che parlano al cuore delle motivazioni e degli interessi dell’acquirente.

  • Strategia di marketing e messaggistica di vendita
  • Strategia dei contenuti
  • Creazione di contenuti
  • Leadership di pensiero
  • Contenuti per la SEO
  • Contenuti che promuovono le vendite

Converti i lead e coltiva le opportunità. Il contenuto è il carburante per creare consapevolezza, convertire lead e coltivare opportunità.

Testiamo i contenuti per valutarne l’efficacia con un gruppo di acquisto target. Creiamo contenuti che aiutano a educare e ispirare gli acquirenti durante un lungo ciclo di vendita. Creiamo messaggi e contenuti che rispondono alle esigenze degli acquirenti e aiutano un contesto di acquisto di gruppo. Creiamo una strategia di messaggistica incentrata sulle esigenze degli acquirenti, piuttosto che adottare un approccio autobiografico.

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