GOOGLE ADWORDS
Agenzia Web per campagne pubblicitarie Ads a pagamento
Agenzia Web per campagne pubblicitarie Ads a pagamento
Adwords e pubblicità su Bing
La pubblicità pay per click come Google Adwords e Bing Ads è il miglior modo per garantire che le tue aziende compaiano nella Prima pagina di ricerca di google. PPC si riferisce allo spazio premium situato nella parte superiore della pagina 1.
Adwords e Bing Ads portano il tuo sito Web in cima alla pagina 1 immediatamente al contrario della ricerca organica (gratuita) che può richiedere dai 3/6 mesi o più a seconda di dove si trova l’attività e il livello di concorrenza online.
Noi possiamo offrire la gestione di una campagna Adwords & Bing Ads ai clienti interessati ad un approccio mirato, immediato che offra risultati di alto livello.
I risultati delle campagne Adwords e Bing Ads vengono monitorati separatamente e assegnati a un numero di telefono di monitoraggio delle chiamate univoco per generare rapporti specifici.


Perché PPC
- Attirare più clienti;
- Risultati immediati;
- Riallocazione budget pubblicitario;
- Raggiungi le persone giuste al momento giusto;
- Pubblicizza localmente;
- Ottieni risultati organici migliori;
- Utilizza il budget pubblicitario con un approccio mirato;
- Report specifici per la campagna pubblicitaria.
Google Ads è la piattaforma di Google che permette di fare pubblicità a pagamento su Google.
Non tutti sanno che Google Ads (ex AdWords) offre vari modi di fare pubblicità:
- Annunci di tipo Search. Il nostro piano editoriale comprende la creazione di annunci testuali che appaiono nella pagina dei risultati di una ricerca. Dopo che l’utente ha digitato una query (domanda) corrispondente alle parole chiave (keyword) scelte dall’inserzionista per la sua pubblicità. Caratteristica fondamentale delle campagne di tipo Search è che ad attivare l’annuncio sono le keyword. Quindi l’annuncio apparirà solo e soltanto se sarà pertinente rispetto alla ricerca fatta dall’utente.
- Annunci di tipo Display. Creiamo degli annunci testuali, grafici (banner) o video che Google mostra all’interno di siti web di terze parti collegati alla sua rete.
- Annunci di tipo Shopping. Utilizziamo in ambito e-commerce e sono costituiti da immagini di prodotto corredate da marca, descrizione e prezzo. Compaiono di solito in cima alla pagina dei risultati del motore di ricerca Google.
- Annunci di tipo Video. Le campagne video si sviluppano su YouTube: altro vantaggio, visto che YouTube ha un bacino d’utenza molto ampio. Gli annunci video costano meno di altri tipi di campagna.
- Su YouTube esistono diversi tipi di annunci:
- IN STEAM: video che vengono visualizzati prima di altri video e che possono essere saltati dopo cinque secondi
- VIDEO DISCOVERY: video che compaiono tra i risultati di ricerca YouTube
- ANNUNCI BUMPER: brevi video che vengono visualizzati durante un video su YouTube e non possono essere saltati ma nemmeno superare i 6 secondi.
AUMENTA LA CONSAPEVOLEZZA DEL MARCHIO E SVILUPPA LE RELAZIONI CON I CLIENTI
Pubblicità su Facebook
La pubblicità su Facebook rende facile trovare le persone giuste, catturare la loro attenzione e ottenere risultati. 1 persona ogni 5 minuti accede in Italia sui dispositivi mobili è su Facebook o Instagram.
Creeremo un annuncio, quindi lo mostreremo su Facebook, Instagram e Audience Network per migliorare la tua copertura.
Trova facilmente le persone
Puoi scegliere il tuo pubblico in base a dati demografici, comportamenti o informazioni di contatto.
Attira la loro attenzione I nostri formati di annunci sono accattivanti, flessibili e funzionano su ogni dispositivo e velocità di connessione.
Guarda i risultati
I nostri strumenti di reporting degli annunci ti mostrano come i tuoi annunci hanno avuto un impatto sulla tua attività in report visivi e di facile lettura.



Marketing sui motori di ricerca
Indirizza più traffico mirato al tuo sito web ottenendo il posizionamento nella 1° pagina nei motori di ricerca con parole chiave che vendono.
Aumenta gli affari
I MDR sono OGGI la maggior sorgente di traffico ai siti web. Ma solo alle aziende che sono Ottimizzate per essere visibili e che hanno contenuti rilevanti ai fini della ricerca. Sempre più persone al mondo utilizzano il web per le loro ricerche quotidiane e le aziende hanno capito l’importanza di essere presenti quando l’utente cerca. Bisogna essere pronti quando l’opportunità passa.
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